Lo style dei capelli deve essere cool e al contempo adeguato alla forma del viso e alla personalità di ciascuno di noi. In DAYSPA offriamo competenza e costante aggiornamento, ma anche una grande attenzione al dettaglio e a ciò che esalta l’eleganza e la naturale bellezza della singola persona.
Taglio
Per noi in DAYSPA il taglio è un’arte e nell’agire ci preoccupiamo di seguire perfettamente la forma della testa per permettere la naturale caduta del capello. Solo così possiamo creare uno stile su misura, per esaltare bellezza e personalità di ciascuna cliente.
Piega
Il brushing in DAYSPA comprende tutte le tecniche di asciugatura, da quelle più naturali ai lisci rivisitati, da quelle più trendy, come lo snake e le waves naturali, fino all’intramontabile “piega del giorno dopo”. Anche questa fase per noi deve avvenire nel pieno rispetto della salute del capello e della naturalezza dei volumi, per un risultato naturale e mai dannoso o artificiale.
Colore
In DAYSPA adoriamo il colore. Amiamo aggiornarci sui trend stagionali e sulla cosmesi più evoluta… abbiamo una vera e propria passione per le sfumature. Ci piace creare senza danneggiare, colorare senza sfibrare. Esaltare la bellezza delle nostre clienti, regalando benessere al capello. Per questo utilizziamo una colorazione a base oleosa priva di sostanze dannose, che colora il capello per osmosi, garantendo un effetto molto naturale e duraturo nel tempo.
Shatush
Si tratta di una tecnica di schiaritura tono su tono dall’effetto morbido e destrutturato, nata per garantire un look naturale e luminoso. Nel tempo si è progressivamente evoluta e arricchita di nuovi accessori e pratiche, per assecondare i capricci della moda e far risplendere le chiome delle donne in modo unico. In DAYSPA amiamo molto gli shatush e offriamo alle clienti tutte le tipologie di tecnica, da quella Sombrero, per chi desidera un effetto più biondo, a quella chiamata Skyline, per chi preferisce giochi di colore più naturali. Dalla tecnica artistica chiamata Flamingo, ideale per le chiome più lunghe, a quella denominata Bahia, perfetta per creare sfumature calde e luminose quando inizia la stagione invernale. E per finire la cosiddetta tecnica Papessa, sviluppata per schiarire solo la parte frontale della chioma e l’attaccatura.

Via Porrettana 30/A
40135 Bologna
Tel. 051 6149468

   

   

Via Porrettana 30/A
40135 Bologna
Tel. 051 6149468